Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Csi Clai Solovolley - Bbs Castelfranco Emilia 0-3

14/12/2014


Csi Clai Solovolley - Bbs Castelfranco Emilia 0-3

Non riesce l'impresa alla Clai di Stefano Melandri che contro la seconda forza del campionato non trova la serata giusta e lascia la vittoria in tre set alla formazione ospite.
 Il Castlfranco si presenta a Imola come formazione esperta che punta a buon diritto ad una posizione di vertice. Grazie ad un buon servizio e una difesa precisa, la squadra ospite fa sua la partita grazie anche ad un gioco privo di errori gratuiti.
 Nel primo set, dopo i primi scambi, Castelfranco prende subito un buon vantaggio (9-5) che la Clai non riesce a ricucire. Saranno proprio questi quattro punti a fare la differenza a fine parziale.
 Nella seconda frazione la Clai non entra mai nel vivo dell'incontro. Castelfranco Emilia scappa subito sul 10-3 con la Clai ancora priva della necessaria forza in attacco per organizzare una proficua rimonta.
 Stesso copione del secondo anche nel terzo set ed incontro che finisce prima di quanto si potesse sperare.
 Ora la Clai è chiamata sabato sera a giocarsi il primo dei derby di questo campionato. In trasferta al PalaRuscello infatti, la squadra di Stefano Melandri andrà a far visita alla Uisp Imola Volley, quinta in classifica con un punto in più e una partita in meno della Clai. Fischio di inizio alle 21:00 per provare a riprendere il cammino interrotto da Castelfranco.