Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Csi Clai Solovolley - Liu Jo Modena 3-0 (25-19; 25-19; 25-20)

17/11/2014


Csi Clai Solovolley - Liu Jo Modena 3-0 (25-19; 25-19; 25-20)

Seconda vittoria consecutiva e nuovo balzo in avanti della Clai nel campionato di Serie D.
Le giovani ragazze di Stefano Melandri hanno superato in tre set le altrettanto giovani ragazze della Liu Jo. La squadra modenese si dimostra attenta in difesa e in ricezione, ma in attacco manifesta ancora qualche limite tecnico.
La partenza della Clai fin dal primo set è buono, e la squadra riesce ad allungare nel punteggio con la complicità degli errori di Modena.
Nel secondo set la Clai cala di concentrazione concedendo qualcosa in più alla Liu Jo. Modena riesce a piazzare qualche colpo in attacco in più. Poi però il contributo della capitana Sofia Cavalli permette alla Clai di recuperare e portarsi sul 2-0.
Nel terzo set ancora Modena prova a sorprendere in avvio Imola che commette ancora qualche errorino di troppo. Ma nuovamente la differenza tecnica tra le due squadre emerge e la Clai fa sua la seconda vittoria consecutiva.
Per la Clai la classifica adesso sorride con le ragazze di Melandri in sesta posizione con sette punti in cinque incontri e si preparano per un altro match alla loro portata contro Ostellato, penultimo in classifica.
Appuntamento per venerdì 21 al Palazzetto dello Sport di Ostellato per capire se la Clai può aspirare a restare nella parte alta della classifica.