Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Vemac Vignola vs Progresso Sace 3-2

09/11/2014


Vemac Vignola vs Progresso Sace 3-2

 
I°SET Vemac in campo con Manni in regia , Giva opposto , Pagliani e Fracassetti bande , Orlandi e Scoyni centrali . due i liberi Pattuzzi in ricezione e la rientrante Di Vincenzo in difesa.Vignola č in palla le sapienti mani di capitan Manni mandano a bersaglio con continuitā Fracassetti e Pagliani , set sempre condotto dalle vignolesi e concluso in maniera brillante per 25 a 19  .

II°SET coach Pelloni non cambia niente , ma il Castelmaggiore non ci stā , macina gioco e nonostante una Giva in ngran spolvero ( 9 punti ) chiude a proprio favore 25 a 20.

III SET Vignola sale col medesimo sestetto di inizio incontro , Giva si ripete ancora nove punti e Vignola conclude 25 a 19.

IV° SET Ancora immutato il sestetto del Vignola che pero' accusa la fatica allora coach Pelloni cambia tutto , dentro Galletti per Giva , Cenani per Pagliani , Mancini per Scoyni e Convertini per Manni , la linea giovane della Vemac lotta , ma le bolognesi dall' alto della loro esperienza portano a casa il parziale.

V°SET le giovani della Vemac hanno esaurito il proprio compito di far rifiatare le titolari , che rientrano in campo desiderose di far proprio il match , difatti non vi č competizione e il parziale si conclude velocemente per 15 a 7 a favore delle padrone di casa . Quarta giornata di campionato e quarto successo per tre a due e quarto posto in classifica . GIva con 24 punti la top scorer ben assecondata da Pagliani e Fracassetti , Scoyni micidiale in battuta , Orlandi astuta in attacco e la solita ordinata regia di Capitan Manni , mentre i liberi se la sono cavata egregiamente , grande apporto anche da parte della panchina che ha saputo sopperire nel quarto set alla mancanza di fiato delle titolari.

Ora Vignola č attesa a Nonantola al primo derby della stagione contro la Giacobazzi lambrusco team , pronostico a favore delle padrone di casa che annoverano tra le loro file giocatrici del calibro di Giorgia Padovani e Silvia Bellei , la Vemac proverā a infastidire , ma sarā un'impresa ardua riuscire a portare via qualche punto .

Vemac Vignola - Giva 24 , Manni 7 , Fracassetti 16 , Pagliani 11 , Scoyni 7 , Orlandi 5 , Pattuzzi L1 , Di Vincenzo L2 , Cenani 1 , Mancini 1 , Convertini 1 , Galletti 1 All. Pelloni

Progresso Sace Castelmaggiore - Romagnoli , Brilli , Lazzari , Balestrieri , Colombari Erika , Giordani , Raggi , Colombari Elisa , Brazzi , Garossi , All, Casadei