Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Berretti

Spal vs Süd Tirol 1-0

08/11/2014


Spal vs Süd Tirol 1-0

 

 

Ritorno alla vittoria. Con la bella rete ad inizio gara di Scarpi, i Berretti biancazzurri di Varricchio, ritornato in panchina dopo la squalifica di due gare, trovano nuovamente i tre punti contro i bolzanini del Sudtirol.
 La gara dei giovani spallini è stata ben giocata contro un ottimo avversario. Avversario che ha ceduto il passo proprio nella prima frazione, cercando di arrivare al pareggio nella ripresa.
 Pareggio negato a metà tempo dall’intervento di Ranieri su calcio di punizione di Melchiori: il portiere biancazzurro è volato a togliere palla all’incrocio.
 Nel finale, però, Merighi ha rischiato di raddoppiare con una potente conclusione dal limite che si è stampata sul palo interno.

Spal: Ranieri, Nava, Ambrosini, Atzori, Laquaglia, Sorrentino, Berto (60’ Farina), Concas, Bulevardi, Utzeri (85’ Merighi), Scarpi (66’ Rolfini).
 A disp.: Anselmi, De Martino, Pivelli, Mantovani.
 All.: Varricchio

Sudtirol: Taibon, Danieli, Demetz (66’ Koffler), Fusari, D. Gasser (23’ Blassbichler), Breglia, Kuen, Paoli (46’ Munerati), M. Gasser, Melchiori, Majdi.
 A disp.: Holzknecht, Rella, Ventura, Gennaccaro.
 All.: Caliari

Arbitro: Santillozzi di Ravenna

Marcatore: 4’ Scarpi

Note: ammoniti: Berto, Concas, Atzori, Nava, Bulevardi, Ambrosini  per la SPAL; Breglia, Blassbichler, Majdi, Fusari  per il Sudtirol.