Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Berretti

Santarcangelo - Spal 1-1

26/10/2014


Santarcangelo - Spal 1-1

 

 

 

 

 

 

Occasione persa. La Berretti di Max Varricchio, squalificato per una giornata e sostituito nelle sue funzioni dal secondo allenatore Zanoli, riacciuffa una partita che era ampiamente alla propria portata.
 Tante occasioni, tre legni e un rigore fallito, senza dimenticare un giocatore espulso. Bilancio della giornata: solamente un punto nel ritorno da Santarcangelo.
 Nella prima frazione di gioco, i biancazzurri sono intraprendenti, spaventando immediatamente la retroguardia romagnola col palo colpito da Concas.
 Alla mezzora, Magnani atterra Utzeri: calcio di rigore che lo stesso fantasista spallino s’incarica di battere calciando peṛ a lato.
 Nella ripresa, la storia non cambia. SPAL sempre a manovrare il pallone con costruzione di tre nitide palle-goal, mentre Bulevardi a porta vuota centra incredibilmente la traversa.
 Dal possibile vantaggio, alla rete subita. La difesa biancazzurra non è pronta a chiudere su Boschetti che fulmina Ranieri. I ragazzi di Varricchio reagiscono e dopo un quarto d’ora raddrizzano l’incontro con De Martino appena entrato in campo: precisa conclusione dal limite dell’area.

Marcatori: 70’ Boschetti, 82’ De Martino

Santacangelo: Magnani, Bajrami, Neri (62’ Foschi), Berardi (57’ Vetricelli), Tiselli, D’Osio, Mioli, Facondini, Dattoli (59’ Rosa), Boschetti, Pari.
 A disp.: Cottignoli, Chiaruzzi, Mastini, Dadi, Dadianas.
 All.: Fusi

Spal: Ranieri, Ambrosini, Farina, Atzori (74’ Berto), Laquaglia, Sorrentino, Concas, Fortini (57’ De Martino), Bulveardi, Utzeri, Baldon (46’ Pivelli).
 A disp.: Anselmi, Merighi, Milan, Mantovani.
 All.: Zanoli (Varricchio squalificato)

Arbitro: Cola da Cesena
Note: ammoniti: Magnani per il Santarcangelo; Fortini per la SPAL Espulsi: al 71’ Utzeri al 77’ Boschetti e all’89’ Tisselli tutti per doppia ammonizione. Al 30’ Utzeri ha calciato a lato un rigore.