Stampa questa pagina - Chiudi
Volley serie B2 femminile, la giovane Asia Bozzetti confermata alla Pallavolo Alsenese
21/07/2024
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Volley serie B2 femminile, la giovane Asia Bozzetti confermata alla Pallavolo Alsenese
Seconda stagione in gialloblù per la schiacciatrice fidentina classe 2006
ALSENO (PIACENZA), 21 LUGLIO 2024 - Conferma in posto quattro per la Pallavolo Alsenese, che in B2 femminile vedrà nuovamente protagonista in gialloblù la schiacciatrice Asia Bozzetti. Fidentina classe 2006, è al secondo anno nel sodalizio del presidente Stiliano Faroldi dopo essere cresciuta nel Borgovolley, società della vicina cittadina.
"Mi fa molto piacere - le parole del presidente Faroldi - che Asia faccia nuovamente parte del nostro roster, è una giovane giocatrice che ha tanta voglia di crescere tecnicamente ed è una ragazza che affronta ogni allenamento con serietà e tanto lavoro".
"Sono contenta della conferma - afferma Asia Bozzetti - la scorsa stagione mi ha dato tanto perché sono riuscita ad adattarmi progressivamente al livello diverso che avevano le mie compagne di squadra, questo mi ha aiutato a migliorare non solo tecnicamente ma anche a confrontarmi con ragazze più grandi che non conoscevo. Dal punto di vista del gioco, forse dove sono cresciuta di più è stata la battuta: sono soddisfatta di essere riuscita a entrare e a volte fare qualche ace. Desideravo rimanere ad Alseno anche se non mi aspettavo la conferma; un secondo anno in un ambiente che conosco e che è stimolante mi spinge a migliorare sempre di più".
Ufficio stampa Pallavolo Alsenese
Luca Ziliani