Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Centrodiesel Pagliare - Fatro Ozzano 0/3

20/03/2023


Centrodiesel Pagliare - Fatro Ozzano 0/3

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Centrodiesel Pagliare - Fatro Ozzano 0/3

(16-25; 10-25; 14-25)

 

Con un favoloso 3-0 di squadra, Geminiani e compagne siglano la 19ª vittoria di questa stagione. Una gara, quella di sabato sul campo del Pagliare, che fa mantenere alle ozzanesi la vetta della classifica con 55 punti complessivi.

L’andamento della gara si è intuito subito dal primo set, concluso in poco più di 20 minuti senza particolari problemi. Le ragazze di Coach Turrini hanno infatti sempre dettato il ritmo di gioco e si sono imposte facilmente sulle marchigiane, vincendo poi anche i successivi set con un lavoro corale che ha permesso di valorizzare tutte le giocatrici a disposizione dei tecnici.  Le parole dell’allenatore dopo la partita: "A Pagliare è caduto Riccione e ha perso punti Pontedera, è una palestra particolare e ci si arriva dopo un viaggio molto lungo. Le ragazze sono state brave ad interpretare la partita nel modo giusto allungando subito nel punteggio e giocando in tranquillità il resto dei set. Hanno avuto tutte un po' di spazio, è stata una giornata serena."

La prossima domenica, 26 marzo, ad Ozzano ci sarà l’importante partita contro la forte squadra di Pontedera, match decisivo per la conquista del primo posto in classifica. La società invita tutte le atlete, allenatori e tifosi a venire al Palazzetto per supportare le nostre ragazze.  

Tabellino: Bagnoli, Carnevali 4, Casini 16, Chinni 12, Geminiani (L), Gherardi 12, Grillini 6, Guerra, Malaguti 1, Mazza 1, Pedrazzi 7, Stefanelli, Caboni.

Prossima Gara. Domenica 26 Marzo alle ore 18 presso Palazzetto dello Sport di Ozzano contro Ambra Cavallini Pontedera 

 

Area Comunicazione e Stampa

Fatro Ozzano