Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Ternana vs Dozzese Futsal, il prepartita

15/10/2022


Ternana vs Dozzese Futsal, il prepartita

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Terza stagionale per la Dozzese di mister Leo Vanni che affronterà una delle trasferte più difficili del campionato a livello sia organizzativo che tecnico. La Ternana arriva da un capolavoro in trasferta a Macerata (6-0), mentre i gialloblu devono vendicare la doppia sconfitta iniziale. 

La squadra di mister Federico Pellegrini accoglie una Dozzese ferita nell’orgoglio dopo la doppia sconfitta con 4 reti di scarto rimediate nelle prime due uscite di campionato contro Eta Beta e Potenza Picena.

Gli umbri fanno leva sull’entusiasmo giunto anche dopo il 6-0 rifilato al Cus Macerata nell’ultimo turno. Al momento gli 8 gol realizzati portano la firma di ben 7 atleti a dimostrazione della grande suddivisione di responsabilità negli schemi offensivi. Al momento solo Sachet è a quota 2 reti personali.

Tra i gialloblu c’è attesa per l’arrivo di Mannich De Santis al debutto con la nuova maglia: l’ultimo è chiamato a dare una mano ad una squadra che ha subìto troppo e in troppe occasioni gli slanci offensivi degli avversari, perdendo due gare in cui ha dimostrato di poter reggere il confronto.

Pala al centro alle ore 17,00

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE