Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Retina Cattolica Volley in casa contro Fatro Ozzano

01/04/2022


Retina Cattolica Volley in casa contro Fatro Ozzano

                                                                                                                                                                                                                     Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Retina Cattolica Volley in casa contro Fatro Ozzano, al Palazzetto di Cattolica torna la capienza  al  100%. Albani : "Gara difficile , ce la metteremo tutta "

 

Torna in campo tra le mura amiche il Retina Cattolica Volley, che per l'occasione potrą accogliere il pubblico con una capienza del 100% come disposto dalle nuove normative (resta obbligatorio l'accesso con super green pass e mascherine Ffp2 per tutto il mese di aprile). Si gioca sabato 2 aprile alle ore 18 contro Fatro Ozzano, con la consueta diretta facebook delle partite casalinghe. "Gara veramente difficile - commenta alla vigilia del match l'allenatrice Alessandra Albani - contro una squadra, che ci precede di quattro punti in classifica, e che dopo aver cambiato allenatore ha sempre vinto, tranne la penultima gara". Un percorso simile a quello del Retina Cattolica Volley, che dopo quattro vittorie consecutive, ha subito una battuta d'arresto con Faenza, per poi tornare a vincere nell'ultima gara contro Collemarino in trasferta. "Le ragazze dovranno mettercela tutta e tirare fuori tutto il possibile per racimolare qualche punto".

Retina Cattolica Volley: Francesca Fanelli, Giada Godenzoni, Martina Sanchi, Lucia Mercolini, Elisa Fabbri, Rebecca Magi, Joyce Cesarini, Rebecca Marcolini, Valeria Tallevi, Michelle Caputo, Martina Gabellini. Allenatore: Alessandra Albani.

 

Area Comunicazione e Stampa

Retina Cattolica Volley