Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

LA NEF Volley Libertas Osimo vuole proseguire la sua striscia positiva

01/04/2022


LA NEF Volley Libertas Osimo vuole proseguire la sua striscia positiva

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Voglia di continuare su questa scia di vittorie per LA NEF Osimo, reduce da quattro importanti vittorie consecutive: i “senza testa” scenderanno in campo sabato alle ore 17.30 al Palabellini contro il Titan Services San Marino, squadra che al momento si trova nelle parti basse della classifica. Grande entusiasmo in casa biancoblu con la squadra al completo con il rientro di Riccardo Valla. C’è grande voglia di arrivare il piu’ in alto possibile come ci spiega Daniel Genovesi. 

“Sarà importante per noi vincere sabato – commenta il centrale biancoblu - e conquistare punti che ci possono portare a ridosso delle prime della classe. Abbiamo affrontato davvero un periodo difficile tra covid e infortuni ma la forza del gruppo ha fatto sì che ne siamo usciti con belle vittorie e con un’ottima ripresa in campionato. Sono uno degli ultimi arrivati in casa LA NEF ed è fondamentale per me adesso ritagliarmi dello spazio importante. Sono felice dell’opportunità che mi è stata data e sono molto contento di far parte di questo gruppo molto unito e determinato”. 

Un esordio in un campionato importante di serie B per Daniel ed è grande la sua voglia di far bene. “Il livello è molto alto rispetto alla serie C dove ho giocato lo scorso anno – conclude Genovesi - ma ho voglia di mettermi in gioco”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa LA NEF Volley Libertas Osimo