Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Virtus Medicina - Bsl San Lazzaro 81-73 dts

06/03/2022


Virtus Medicina - Bsl San Lazzaro 81-73 dts

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Campionato serie C Silver 

Partita del 5/3/22

Virtus Medicina - Bsl San Lazzaro 81-73 dts 

Parziali: 22-24/32-36/47-53/70-70

Tabellino Virtus Medicina: Ricci Lucchi 10, Tugnoli 15, Bergami 10, Bonazzi 12, Casadei 8, Lorenzini 8, Poluzzi 14, Martelli 2, Cai 2, Antola, Galvani, All Dalpozzo 

Commento: Virtus che recupera Lorenzini e Galvani ma deve rinunciare all'ultimo a Curione oltre che hai lungo degenti Zambon e Baccarini, San Lazzaro ha ai box Nanni. Si parte e Bsl mette un ritmo indemoniato e tanta voglia di vincere, Medicina insegue con Tugnoli , Casadei e Bonazzi sul 22 a 24. Secondo quarto e Virtus che deve per prima cosa diventare abbassare il numero dei possessi, Lorenzini e Ricci Lucchi aiutano una Virtus che in difficoltà va al riposo 32 a 36. Terzo periodo e sempre Virtus a fare e disfare e Bsl chirurgico e molto attivo in contropiede, Tugoli, Poluzzi e Casadei tengono la Virtus aggrappata all'inseguimento sul 47 a 53. Quarto periodo e Ricci Lucchi mette il turbo, Cai (primi due punti in giallo nero) a bersaglio, bomba di Poluzzi, bomba di Casadei la Virtus sorpassa e mette le mani sulla vittoria, invece colpo di coda del Bsl che agguanta il supplementare. 

Poluzzi, Tugnoli, Casadei sono i tre tenori che fanno le giocate pesanti, San Lazzaro non trova più il canestro, Bergami mette la bomba, il resto è storia .... vince la Virtus che dimostra di sapere soffrire, tra faccio e disfo tra buone difese e errori banali, coach Dalpozzo cerca e trova energia da tutti e tutti rispondono presente. Medicina impegnata mercoledì nel recupero a Lugo, partita IMPORTANTISSIMA di questa fine prima fase, poi ancora due trasferte a Imola e Bertinoro per chiudere. 

Forza Virtus Medicina

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Medicina