Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Baiso vs Montecchio 1-1

21/11/2021


Baiso vs Montecchio 1-1

Finisce in paritą la sfida fra Baiso e Montecchio, due formazioni ambiziose che si sono date battaglia dal primo all’ultimo stante. Parte forte il Montecchio che, dopo 2’ arriva al tiro di testa di Attolini su corner di Fornaciari; la conclusione termina oltre la traversa. Al 7’ scambio al limite sbagliato tra Scarpa e Attolini, intercetta Barozzi che conclude fuori di poco, alla destra del portiere. Il bomber del Baiso ci riprova al 16’ quando si libera di due  uomini davanti al limite dell’area, per poi scoccare un missile che Borrelli respinge di piede. Due minuti dopo ci prova il Montecchio: Bedotti riceve palla spalle alla porta e dai 25 metri si gira e lascia partire una bordata rasoterra che il portiere Malpeli riesce a deviarla in corner distendendosi. Al 24’ ancora il Montecchio: cross dalla sinistra di Capitani per l’inzuccata a centro area Attolini che si spegne sul fondo di poco. Ancora i giallorossi in avanti: al 41’ rimessa laterale da sinistra di Capitani per Bedotti che prende la mira dai 30 metri e spara un missile che si spegne di poco oltre la traversa.

Nel secondo tempo, al 4’ recupera palla Fornaciari in mezzo al campo da dove serve l'accorrente Scarpa che calcia malamente sopra il montante alto. Al 13’, invece, č Bedotti, lanciato a rete, a riceve il pallone, per poi essere atterrato da un avversario, ma per l’arbitro l’azione č regolare; mister Siligardi non č d’accordo col direttore di gara e guadagna anzitempo la via degli spogliatoi. Al 25’ ci prova invece il Baiso, con un bel corner a centro area e un colpo di testa di Barozzi che sorvola di poco la traversa. Al 33’ ancora il Montecchio: Fornaciari dalla trequarti mette in mezzo, la difesa locale rinvia, poi Scarpa arriva al tiro in diagonale e insacca il pallone sul palo lontano: 0-1. Il Baiso non ci sta e si riversa in attacco, tant’č che 4 minuti dopo Cani scarica un missile da 25 metri su punizione che infila sotto la traversa. Poco dopo l’arbitro decreta la fine delle ostilitą.

Marcatori: al 43’st Scarpa (M), al 49’st Cani (B). 

Baiso: Malpeli, Bonini, Coriani (dal 26’st Cappucci), Ghinelli, Cani, Grisanti, Valcavi (dal 26’st Spezzani), Ghirelli, Bonicelli (dal 43'pt Toni), Ferrari (dal 26’st Ovi), Barozzi (dal 43’st Ametta). A disp.: Bogatov, Ovi, Spezzani, Corradini. All.: Paolo Lodi Rizzini.

Montecchio: Borrelli, Pavarini (dal 20’st Contini), Blotta (dal 35’st Bianchini), Scarpa, Oliomarini, Margini, Attolini (dal 20’st Bevilacqua), Bassoli, Bedotti (dal 26’st Reggiani), Fornaciari, Capitani (dal 26’st Lusetti). A disp.: Gilioli, Grendene, Longhi. All.: Simone Siligardi.

Arbitro: Narcisi di Parma.

Note: ammoniti Capitani, Bassoli (M); Toni (B).

Lorenzo Chierici                                               

UFFICIO STAMPA