Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Verso Ancona Matelica - Imolese:il commento mister Colavitto

02/10/2021


Verso Ancona Matelica - Imolese:il commento mister Colavitto

 

Torna al Del Conero l’Ancona Matelica che, dopo la bella affermazione di martedì nel primo turno infrasettimanale in notturna in quel di Pistoia, domani alle ore 17:30 affronterà tra le mura amiche i romagnoli dell’Imolese di mister Fontana. 

 

Ancora bellissime notizie dalla prevendita di biglietti e abbonamenti: gli ultimi dati parlano di oltre 2.000 tra mini-abbonamenti e biglietti venduti e di una Curva Nord completamente sold out. 

 

Una cornice importante pronta ancora una volta a sostenere i propri beniamini.

 

“L’Imolese è una squadra costruita bene e con un’idea ben precisa da parte del mister e del Ds. Fa un calcio importante, totale e attuale, è composta da ragazzi interessanti e vogliosi, che danno tutto in campo e questo si vede. Viene da una striscia di risultati positivi, conosce ormai da qualche anno la categoria. Sarà sicuramente una bella partita da vedere”. 

 

“Con questi impegni così ravvicinati non abbiamo avuto molto tempo per preparare la partita. Abbiamo comunque consolidato i nostri concetti che domani cercheremo di riproporre in campo. Ormai lo ripetiamo sempre - ha concluso il tecnico -i nostri tifosi sono straordinari, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Ci fa enormemente piacere e speriamo di regalare loro un’altra gioia”. 

 

Per i biancorossi indisponibili Papa e Delcarro. 

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

____________________________________________________________________

Dott.ssa Marta Bitti

Responsabile Comunicazione

ANCONA - MATELICA S.R.L.