Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Faro vs Funo 4-0

12/09/2021


Faro vs Funo 4-0

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

 

Faro vs Funo 4 0

Reti: Lenzi Daniele 6’ pt, Bazzani 11’ st, Lenzi Mattia 16’ st, Dahbi 39’ st.

Faro: Masinara Francesco, Corsini (Fabbri 1’ st), Bisoli, Biffoni, Farini, Lenzi Daniele (Hassine 36’ st), Lenzi Mattia (Vitali 28’ st), Satalino (Dahbi 20’ st), Filoni (Corvino 7’ st), Masinara Nicolò, Bazzani. A disp.: Salvatore, Landi, Signori, Borgognoni. All. Cati.

Funo: Cesari, Tartari (Pontillo 33’ st), Stefanelli, Ferrini, Cristiani, Chamudis, Viaggi, Veronesi (Scarpone 20’ st), Cini, Roncarati, Colliva (Lollini 15’ st). A disp.: Lievore, Gobbo, Paolucci, Dervishi. All. Gamberini.

Arbitro: Rafaiani di Bologna, ass. Morabito e Marchesini.

Ammoniti: Bazzani, Corvino.

Note: giornata calda e soleggiata con circa 110 spettatori.

Gaggio Montano: subito aggressivo il Faro, il vantaggio arriva subito su calcio d’angolo con incornata vincente di Lenzi Daniele. Timida la reazione degli ospiti che riescono solo a confezionare dei tiri da fuori area facilmente neutralizzati da Masinara. E’ nel secondo tempo che i padroni di casa dilagano. Il raddoppio arriva a seguito di una bella giocata sulla linea di fondo di Mattia Lenzi che mette in mezzo all’area un traversone intercettato al volo da Bazzani e diretto a gonfiare la rete nell’angolo alto. Subito dopo è sempre Mattia Lenzi a rubare palla ad un difensore per poi galoppare verso l’estremo difensore Cesari e infilarlo con un perfetto diagonale. Il quarto gol lo segna il neo entrato Dahbi spedendo la palla il rete da una mischia consecutiva un corner (Giuseppe Pucci).-