Stampa questa pagina - Chiudi


Baseball

XXIX Slow Dla Pida

08/09/2021


XXIX Slow Dla Pida

 Seguici su Facebook: BASEBALL EMILIAROMAGNA

 

Vincitori del torneo i Dominicans Cesena che capitanati da Francisco Pimentel, hanno giocato e vinto partite su partite!

A Loro anche il premio di miglior giocatore della finale (MVP): Lifer Ferreira. Sul podio i Crazy Penguins Cesena e gli Alfieri Forlì, a seguire hot club Cesena, Roosters Faenza e Mazzetti Incandescenti Cesena. Come si evince nel cesenate c'è un bel movimento amatoriale trasversale per età e nazionalita: inclusione e sport sono un binomio che funziona.

È stato un torneo che ha piacevolmente stancato tutta la dirigenza e tutti i volontari Elephas: di quella stanchezza che viene da un appagamento generale per due giornate intense passate al campo da baseball di Via Chiaviche che dopo due anni si è animato sotto colpi di mazza, urla di gioia per una vittoria, sconforto passeggero per una sconfitta, belle prese e belle giocate.

È stato bello rivedere facce conosciute e scoprirne di nuove, poter contare sull'aiuto dei volontari che gravitano attorno alla società e coinvolgere dei nuovi. Stupendo stare insieme e fare lo sport più bello del mondo insieme a nemiciamici.

Un ringraziamento a chi ha reso possibile il tutto: Laserservice, Vignali Autotrasporti e Az. Agricola Zavalloni.

Ed ora cosa bolle in pentola?

"Ripartire dalle giovanili con la scuola di baseball" dice il presidente "Parteciperemo, ad esempio, anche al Cesena in wellness, grande vetrina per noi, aspettando tutti i ragazzi e le ragazze al campo!"