Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Dilettanti | Regionale

Inizia a delinearsi il Navile Basket 2021/22,

28/07/2021


Inizia a delinearsi il Navile Basket 2021/22,

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

Inizia a delinearsi il Navile Basket 2021/22, che parteciperà al campionato di Promozione maschile.

 

A digiuno di gare ufficiali dal 21 febbraio 2020, i biancorossi del Presidente Marco Manservisi ripartono da 9 importantissime conferme.

È un piacere sapere che questi giocatori, un mix di esperienza e voglia di vincere, siano ancora una volta pronti a difendere i colori del Navile Basket, il quale giocherà ancora nella splendida palestra “Alutto”, con partite casalinghe al sabato sera alle 21.

Questo gruppo di giocatori sa come si vincono i campionati (alcuni di loro ne hanno vinti 2 da protagonisti), ma hanno ancora fame di vittorie e questa è una garanzia per lo Staff tecnico (che presenteremo più avanti) e in generale per una Società che ha ambizioni.

La linea verde è rappresentata al momento da RICCARDO CREDI, classe 2000, al quale verranno affiancati almeno altri 2 ragazzi nati dopo il 2000.

Da quest’anno la novità delle DOAR è rappresentata dal fatto che si può andare a referto in 12 giocatori, ma all’interno di questo numero devono esserci almeno 2 giocatori nati dal 2000 in poi.

Una scelta logica, per non disperdere un patrimonio di gioventù e amore per il gioco.

Contemporaneamente a queste conferme è doveroso salutare LUCA CREDI (alle prese con una nuova stimolante sfida professionale), ROBERTO LAZZARI (anch’egli costretto a fermarsi per aggiornamento professionale), NICOLÒ BALDUCCI (che dopo aver ben figurato nel Basket Voltone in Serie D nel 2020/21 proseguirà l’avventura con quel club), GIOVANNI CONSOLINI (il quale intraprenderà una nuova carriera in un altro sport) e SAMUELE CIACIO (che tornerà alla Libertas San Felice): a tutti loro un immenso GRAZIE e un arrivederci, perché no?

Nei prossimi giorni verranno annunciati i nuovi arrivi.

FORZA NAVILE!

 

Area Comunicazione e Stampa

Navile Basket Bologna