Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Dilettanti | Regionale

Playground Giardini Margherita - Vince la finale Due Torri Fresk'o

23/07/2021


Playground Giardini Margherita - Vince la finale Due Torri Fresk'o

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Playground Giardini Margherita - Vince la finale Due Torri Fresk'o

Sono passate circa 14 ore, ma abbiamo ancora più andrenalina che sangue in corpo. E' stata una serata spieciale. Per i 2500 spettatori. Per l'omaggio a Walter. Per la finale tiratissima che ha fatto seguito alle due semifinali della sera prima sempre finite con 1 solo punto di scarto. Per la rivincita di Fresk'o. Per il Kaffeina che ha abdicato a testa altissima. Per le giocate di Tassinari. Per la concretezza di Tortù. Per Moffa che ha vinto anche la gara del tiro da centrocampo. Per Simo Cortesi, stoico. Per Baldini dominante anche senza Fiorello. Per Bastoni e Medizza asse play-pivot utile anche in guerra.

Perchè, ancora una volta, abbiamo dimostrato che all'ombra delle Due Torri, in una città che vive la pallacanestro in maniera viscerale, un semplice ma storico torneo estivo di basket, può e sa regalare delle emozioni indescrivibili.

Grazie a tutti.

𝐊𝐚𝐟𝐟𝐞𝐢𝐧𝐚 𝐊𝐨𝐲' 𝐯𝐬. 𝐃𝐮𝐞 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐢 𝐅𝐫𝐞𝐬𝐤'𝐨 𝟖𝟑-𝟖𝟒

(16-21; 33-36; 59-60)

𝐊𝐚𝐟𝐟𝐞𝐢𝐧𝐚: Ranitovic 3, Medizza 9, Nanni, Grillini 7, Restelli 3, Legnani, Bastoni 14, Baldini 17, Ferri 9, Cortesi 14, Donda 2, Slava 5. All.Nanetti.

𝐅𝐫𝐞𝐬𝐤'𝐨: Tassinari 18, Bracci 2, Novi, Moffa 11, Sinatra, Piantini 8, Callegari, Timperi, Pipitone 4, Rivera 16, Peroni 4, Tortù 21. All.Bretta.

 

Area Comunicazione e Stampa

Playground Giardini Margherita