Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Futsal Ternana vs Futsal Cesena 3-0

27/04/2021


Futsal Ternana vs Futsal Cesena 3-0

Termina con una sconfitta la stagione regolare della Futsal Cesena, che già la scorsa settimana aveva ipotecato la terza piazza e che oggi in terra umbra ha dato ampio spazio ai giovani cresciuti nel vivaio bianconero. La Futsal Ternana ha vinto per 3-0 meritando di conquistare la vittoria, che però non è bastata per raggiungere la quarta posizione. In virtù della classifica finale, la squadra allenata da Matteucci sfiderà al primo turno dei play-off il Recanati, classificatosi quarto con 44 punti. Nei padroni di casa sono andati a segno nel corso del primo tempo Balducci su punizione, mentre nella ripresa hanno arrotondato il risultato Barroso e Ribeiro. I bianconeri affronteranno dunque al Mini Palazzetto in zona Ippodromo sabato 8 maggio il Recanati. Lo score dei bianconeri contro i marchigiani recita un 4-4 fuori casa e il vittorioso 4-1 casalingo.

 

FUTSAL TERNANA: Kurokawa, Capotosti, Almadori, Persichetti, Matticari, Paolucci, Bucci, Barroso, Gabbrielli, Ribeiro, Pandolfi, Venarubea. All.: Pellegrini.

FUTSAL CESENA: Paciaroni, Zandoli, Domenichini, Suzzi Barberini, Salvatore, Dradi, Bianco, Venturini, Pritoni, Buda, Traversari, Ricci. All.: Matteucci.

ARBITRI: Amicucci di Avezzano, Ambrosini di Teramo, Bernardino di Terni.

RETI: 7′ pt Balducci, 8′ st Barroso, 13′ st Ribeiro.

AMMONITI: Almadori.