Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Ferrara Basket 84 - Aviators Basket Lugo 73

17/04/2021


Ferrara Basket 84 - Aviators Basket Lugo 73

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

I biancoverdi combattono alla pari per almeno tre quarti di partita senza però riuscire ad avere ragione di Ferrara che si dimostra, come previsto, formazione difficile da sconfiggere specialmente se sul proprio campo.

Parte forte Lugo che va anche sul più nove quando il tabellone recita 21 a 12 ma Ferrara si ricompone chiudendo il quarto in parita a quota 23.

Secondo quarto in pieno equilibrio con continui sorpassi tra le due formzioni che confermano la parita di 40 a 40 all'intervallo.

Nel terzo quarto sembra essere Ferrara a volere scappare portandosi in vantaggio in doppia cifra ma è Lugo che proprio nel finale produce un mini recupero chiudento a 60 a 56.

Ultimo quarto che, grazie anche alla vena realizzativa dell'ex Seravalli, porta Ferrara ad allungare definitivamente mentre Lugo cerca il recupero rimanendo aggrappata al match fino ai minuti finali uscendo comunque dal campo con gli onori delle armi.

2G Ferrara - Labovic 5, Costanzelli 6, Cattani, Cortesi 9, Bianchi 11, Seravalli 26, Verrigni 5, Agusto 22. All Furlani

Aviators Lugo - Ciman 22, Bravi 10, Fussi ne, Bracci 6, Di Poce 16, Campajola ne, Masrè 6, Silimbani 6, Baroncini ne, Galassi 5, Arosti ne, Benedetti 2. All. Tumidei

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Aviators Lugo

Roberto Ronchi