Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Pallacanestro Budrio : Simone Conti ufficialmente insieme alla 289 !

17/03/2021


Pallacanestro Budrio : Simone Conti ufficialmente insieme alla 289 !

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Budrio : Simone Conti ufficialmente insieme alla 289 !

E’ con grande piacere che Pallacanestro Budrio annuncia che Sabato prossimo esordirā con i colori Giallo Blu il talentuoso Playmaker Simone Conti.

Simone classe 2000 ha militato nelle giovanili della Virtus Bologna per poi terminare il suo percorso under con la Pontevecchio Bologna in Eccellenza allenato da Marco Carretto.

Dopo una fugace apparizione 3 anni fa in serie D con i Giardini l’anno dopo passa in Legadue a Ferrara dove ha esordito mettendo a referto punti in varie circostanze ed in particolare contro la Fortitudo al PalaDozza. Terminata questa esperienza nella passata stagione ha giocato a Cecina in serie B.

Purtroppo la pandemia ha fatto rinunciare al campionato parecchie societā di C Gold in questa stagione, tra le quali anche Modena dove si era accasato.

Visto che il nostro DS Lamberto Grilli lo conosce e lo segue fin da bambino e visto che Budrio č una societā che lavora e investe sui giovani l’accordo č stato facilmente raggiunto e Simone porterā il suo contributo in questa stagione ai nostri colori !

Benvenuto Simone !!

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Budrio