Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

Faenza Basket Project : Prepartita La Spezia

20/12/2020


Faenza Basket Project : Prepartita La Spezia

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Faenza Basket Project : Prepartita La Spezia

 

12a giornata alle porte. Domani sera alle ore 18 a La Spezia la squadra di coach Sguaizer scenderà in campo per la seconda sfida di una settimana intensa. Cestistica Spezzina ospita E-Work Faenza (Diretta Youtube canale “Cestistica Spezzina”)
Seconda sfida nel giro di pochi giorni per le bianconere.
L’E-Work torna in trasferta dopo l’ultima a Bolzano del 7 novembre. Una Faenza che in trasferta ha un rullino di marcia positivo di 3 vittorie su altrettante gare.
L’avversario della prima trasferta di coach Sguaizer è La Spezia. La squadra allenata da coach Corsolini è una delle compagini più esperte del campionato, con un nucleo solido e giocatrici di alto livello.
Anche le bianconeri liguri sono reduci da una partita in settimana (vinta contro Bolzano) che le ha riportate nella parte alta della classifica a 12 punti (6 vinte e 4 perse).
Le parole di Coach Sguaizer sulla sfida contro Spezia:
“La Spezia, rispetto ad altre squadre del campionato, è una squadra che gioca assieme da diversi anni. Questo sicuramente è un vantaggio che loro utilizzano molto bene sul campo.
Credo che sia la miglior squadra in questo campionato che possa sfruttare al meglio i blocchi offensivi lontano dalla palla. Hanno grandi giocatrici su questo aspetto, sono una squadra pericolosa.
Cercheremo di tenere alto il nostro ritmo e imporlo per tutta la partita.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Faenza Basket Project

Carlo Bornazzini