Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

Arriva il Butangas Mep in casa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro !!!

21/11/2020


Arriva il Butangas Mep in casa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro !!!

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Arriva il Butangas Mep in casa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro !!!

Sul parquet per vincere serve tanta energia, grinta e intensitą: lo sa bene la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro che sta regalando tante soddisfazioni ai suoi tifosi con un ottimo inizio di campionato. Per questo motivo ButanGas, uno degli sponsor storici del club biancorosso, ha pensato a una nuova iniziativa molto interessante e che motiverą ancora di pił i nostri ragazzi: tutti vorranno essere il ButanGas MEP di giornata. Il ‘Most Energetic Player‘ sarą decretato in base a questi fattori che richiamano i concetti di potenza, resistenza, dinamicitą ed efficienza:

Minuti giocati

Rimbalzi

Palle recuperate

Stoppate

Schiacciate

Plus/Minus: valore relativo all’impatto del giocatore sul match, calcolato in tempo reale dal servizio statistiche di LBA

A ogni valore corrisponde un punto (es.34 minuti giocati equivalgono a 34 punti, 15 rimbalzi sono pari a 15 punti, ecc.).

I ButanGas MEP saranno decretati al termine di ciascun match, alla fine di ogni mese e alla conclusione della regular season quando scopriremo il ButanGas MEP della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 2020/2021.

L’iniziativa troverą ampio spazio sui canali social ufficiali della Vuelle (Facebook, Twitter e Instagram) a partire dalla gara casalinga che vedrą la squadra di Coach Jasmin Repesa impegnata contro la UNAHOTELS Reggio Emilia.

 

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Elio Giuliani

Pesaro, 21/11/2020