Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Mesola vs Massa Lombarda 0-1

18/10/2020


Mesola vs Massa Lombarda 0-1

 

Sul difficile campo di Mesola, dopo una partita maschia e complicata, i ragazzi bianconeri trovano la prima vittoria in campionato, grazie al gol di Chicco Scala.

 

 6' e' del Massa il primo tiro verso la porta, dalla lunga distanza il tiro di Colino finisce a lato. Tanto agonismo in mezzo al campo, poche occasioni importanti da rete.Al 36' ci prova la squadra di casa, ma il colpo di testa di Cavallari da distanza ravvicinata finisce sul fondo. 39' occasione bianconera palla invitante per Tosi, prova il tiro , che viene smorzato da un difensore e finisce fra le braccia del portiere. 46' occasione per i padroni di casa, ma il colpo di testa di Camisotti finisce alto sopra la traversa.Fine primo tempo a reti bianche. 57' e' il Mesola che va vicino al gol, sugli sviluppi di un angolo, il colpo di testa da distanza ravvicinata di Zanella scheggia la traversa. 69' ci prova Tosi dal limite, ma la palla finisce a lato.70' occasione d'oro per il vantaggio del Mesola, incomprensione difensiva bianconera, Farinelli cerca il colpo da biliardo, ma la palla sfiora il palo finendo sul fondo.74' arriva il gol partita dei bianconeri, Colino e' bravo a liberarsi in area verso la linea di fondo, cross al bacio per Scala che da pochi passi non sbaglia.Cerca il pareggio la formazione di casa, ma l'occasione per chiudere definitivamente la partita arriva al 90' con il bel tiro di Strazzari che viene deviato dal portiere sulla traversa.

 

Prossimo appuntamento Domenica 25 ottobre contro il Bagnacavallo al "Dini e Salvalai"

 

F.C. MESOLA - A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: 0-1Promozione Girone E 3° giornata di andata

F.C. MESOLA: CALDERONI, ZANELLA (34' st FINOTTI), LUCCI, MANARI, CAVALLARI, VIRGILI (7' st TECAME), CAMISOTTI (36' st PEZZOLATO), GARBIN (44' st MANJOLOVIC), CORRADIN (17' st PREGNOLATO), PITTALUGA, FARINELLI. A disp.: FORZA, RANZATO, FRIGATO, BOSCOLO. All.: Mauro Zangirolami.

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: LUSA, GRANDI, BILLI, FANTINELLI, HYSA, GIULIANI, SCALA (41' st SECK YANDA), FERRETTI, TOSI, COLINO (45' st STRAZZARI), TORREGGIANI (14' st SONA). A disp.: BALDAZZI, VOLTA, MORANDI, LANZONI, RABUANO, SECK MBACKE. All.: Marco Scozzoli.

Reti: 34' st SCALA.

Note: Ammoniti: FERRETTI, VIRGILI, PITTALUGA.