Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sant'Ermete vs ASAR 3-2

18/10/2020


Sant'Ermete vs ASAR 3-2

Marcaccio e Benvenuti


 

 

S.ERMETE 3 (20' Vukaj, 90' Marcaccio, 92' Benvenuti)

ASAR RICCIONE 2 (10' Pierri, 30' Ciavatta)

 

S.ERMETE: Romani, Bellanti (60' Amaduzzi), Canducci (88' Bua), Contadini, Zavattini (46' Baffoni), Gattei Colonna, Kapitonov, Ferrani, Molari (75' Benvenuti), Vukaj, Fuchi (46' Marcaccio). Panchina: Baldassarre, Merendino, Bonifazi, Castiglioni. All. Pazzini.

 

ASAR RICCIONE: Mauri, Angelini, Pesaresi, Sogos, Franchi, Fattori (46' Visani), Sartini, Sisti (76' Abati), Ciavatta, Pierri (80' Marchionna), Guerra. Panchina: Marcaccini, Alberto, Bacchini, Bacci, Stella. All. Vanni.

 

Arbitro: Chis di Imola

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI

 

Vittoria clamorosa in rimonta e nei minuti di recupero del S.Ermete contro la neopromossa Asar Riccione che per gran parte della partita se la gioca alla pari se non addirittura in maniera superiore e ha dimostrato di non meritare la sconfitta.

Passano in vantaggio gli ospiti al decimo con Pierri, che vince un rimpallo in area e batte Romani. Al ventesimo minuto il S.Ermete pareggia con Vukaj, che al limite dell'area e di prima intenzione piazza la palla all'incrocio.

L'Asar non molla e dieci minuti dopo ripassa in vantaggio con Ciavatta, che scatta in profonditą al limite del fuorigioco, salta il portiere e deposita in rete a porta vuota.

Nel secondo tempo il S.Ermete fa valere la maggior fisicitą e la lunghezza della sua panchina, infatti dopo aver sbagliato numerose occasioni da gol, al novantesimo il subentrato Marcaccio in mischia porta il risultato in paritą e al novantaduesimo il classe 2002 Benvenuti raccoglie una sponda di Bua e segna l'incredibile gol della vittoria.