Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

LBA, 4° giornata: Virtus Segafredo Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia

18/10/2020


LBA, 4° giornata: Virtus Segafredo Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Bologna, 18 ottobre 2020

Virtus Segafredo Bologna – UNAHOTELS Reggio Emilia, Palla a due ore 17.00, Segafredo Arena. Diretta Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

QUI VIRTUS

Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia della sfida:

“Ci aspetta un avversario preparato, che ci ha già fatto vedere di che pasta è fatto. Dobbiamo essere vogliosi e grintosi, con cattiveria affrontare questa partita cercando i due punti. I ragazzi si sono allenati bene, il tampone è andato bene, la quotidianità è questa. Oggi ci aspetta un allenamento in Fiera: c’è qualche acciacco che però rientra nella normalità. Vediamo oggi se Pajola potrà rientrare con la squadra, in questo momento aspetto notizie da lui e dai medici. Abbiamo lavorato sulla durezza, abbiamo capito quello di cui abbiamo bisogno sempre. La nostra squadra non si può permettere delle pause, mentali e tecniche, abbiamo messo l’attenzione su questo aspetto.”

QUI REGGIO

Queste le parole con cui l’allenatore della UNAHOTELS Reggio Emilia Antimo Martino ha presentato la sfida:

“Andiamo ad affrontare una delle trasferte più difficili del campionato – ha esordito il coach biancorosso – contro una squadra che conosciamo benissimo e che, al di là della gara contro Cremona, è in crescita partita dopo partita, parallelamente al miglioramento dei suoi giocatori di riferimento. Sarà imprescindibile per noi mettere in campo una difesa fatta di energia e tanta concentrazione, così come una migliore gestione dei possessi. Elementi che fanno parte del nostro percorso, in un inizio di campionato che sapevamo molto ostico, ma che ci sta aiutando a conoscerci e capire dove dobbiamo migliorare”.

ROSTER Pallacanestro Reggiana

 

5BOSTIC Joshua

7CANDI Leonardo

8BALDI ROSSI Filippo

9PORFILIO Carlo

11TAYLOR Brandon

14GIANNINI Marco

15ELEGAR Frank

16CHAM Ibrahima

23JOHNSON Justin

32BONACINI Federico

35DIOUF Mouhamet Rassoul

45BLUMS Janis

77KYZLINK Tomas

                BESOZZI Alberto

                CARTA Riccardo

                MADDALONI Andrea

Coach Antimo Martino

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli