Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Carignano vs Felino 2-3

12/10/2020


Carignano vs Felino 2-3

Il ritorno alla gare ufficiali della Juniores coincide con una beffarda sconfitta per 2-3 nel derby contro il Felino.

Dopo una parata in avvio di Merialdi su Esposito, i giallorossi la sbloccano al 24' con Boeddu che insacca la corta respinta del portiere su diagonale di Ciervo. Passano appena 60" e il Felino acciuffa il pari con una girata di Maggiorelli che sorprende Merialdi con un effetto a foglia morta. Al 29' Campanaro sfiora l'eurogol in rovesciata su cross di Boeddu, mentre al 34' Montacchini centra il palo sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa il Felino completa la rimonta quando proprio Montacchini, al 7', con un piattone sinistro trova l'angolo lontano. Il Carignano reagisce e al 15' pareggia grazie a un'azione travolgente di Ciervo a destra finalizzata al meglio dall'ispirato Boeddu: è 2-2. Il Ciervo show continua al 24' con una punizione sventata in corner da Mezzadri e poi al 37' quando costringe Troiano al fallo da rigore. Ma dagli undici metri il nostro fantasista non è freddo e consegna di fatto la palla al portiere. La beffa si completa al 42' quando il penalty stavolta è per gli avversari: Giampietri atterra in area De Simone che dal dischetto trova il gol vittoria.

 

CARIGNANO-FELINO 2-3

Reti: pt 24' Boeddu (C), 25' Maggiorelli (F); st 7' Montacchini (F), 15' Boeddu (C), 42' rig. De Simone (F)

 

CARIGNANO: Merialdi, Giovati, Riva, Giampietri, Zappoli, Melloni (39' st Rosati Donelli), Campanaro (8' st Putzu), Inglese, Spaggiari (19' st Sula), Ciervo, Boeddu. 

A disposizione: Barezzi, Ferrari, Araldi, Nironi, Caselli, Sandei. All. Piazza.

FELINO: Mezzadri, Pelosi (16' st Todesco), Cavazzini, Montanari, Aloise, Tosi (39' st Pierati), Esposito (10' st Zecca), De Simone, Montacchini (8' st Felisi), Troiano (25' st Yutani), Maggiorelli. 

A disposizione: Tassi, Villani, Nichelotti, Muto. 

ARBITRO: sig. Laviola di Parma.

NOTE: campo "Padovani" di Carignano in buone condizioni. Al 37' st Mezzadri (F) para un calcio di rigore a Ciervo (C). Ammoniti: al 24' st Aloise (F), al 37' st Troiano (F). Corner: 4-4 (2-4 pt). Recupero: 1' pt, 5' st.

 

US Carignano