Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Cerredolese vs Spilamberto 2-1

11/10/2020


Cerredolese vs Spilamberto 2-1

 

 

CERREDOLO. Vittoria in pieno recupero per la Cerredolese in rimonta sullo Spilamberto. Dopo una bella parata di Violi in uscita su Pioppi, lo Spilamberto va in vantaggio: bella azione corale sulla sinistra, palla al limite a Nichola che lascia scorrere il pallone e con un bel destro batte Palandri. A inizio ripresa Raia ha la palla buona per il raddoppio ma aspetta troppo a concludere e viene chiuso. Al 18’ st respinta corta di testa su palla inattiva, Guidetti G. trova di prima un gran gol in diagonale. Nichola poco dopo ha sul sinistro un’ottima occasione, ma colpisce male col sinistro di prima intenzione. A 10 dalla fine espulsione molto severa per Dentale, per un intervento in gioco pericoloso a gamba alta. Al 1’ di recupero punizione da fuori area, Violi non trattiene, sul pallone si avventa un attaccante di casa che viene steso. Per l’arbitro e’ rigore, Guidetti R. trasforma a incrociare.

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

 

CERREDOLESE-SPILAMBERTO 2-1

CERREDOLESE: Palandri, Nilo, Rivi, Barsaglini (13’ st Tazzioli), Schenetti, Guidetti G., Paganelli, Cotella (24’ st Mascolo), D’Andrea (28’ st Montorsi), Ruffaldi (34’ st Guidetti R.), Pioppi (13’ st Mazzacani). A disp. Casoni, Sganzerla, Mammi, Seri. All. Guidetti C.

SPILAMBERTO: Violi, Salvi, Dentale, Babiloni, Muca (20’ pt Tavoni), Francioso, Giusti, Trenti (46’ st Di Donato), Bernardi (15’st Sultafa), Nichola, Raia (44’ st Sula K.). A disp. Gozzi, Ferrari, Francesconi. All. Cioni.

ARBITRO: Maddaloni di Bologna

RETI: 28’ pt Nichola,18’ st Guidetti G., 46’ st Guidetti R. (rig). 

NOTE: ammoniti Barsaglini, Tavoni, Nichola, Guidetti R., Sula K. Espulso al 36’ st Dentale per gioco pericoloso.