Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Arrivi e partenze in Casa Olimpia Castello 2010 !!!!

13/02/2020


Arrivi e partenze in Casa Olimpia Castello 2010 !!!!

Seguici su Facebook : BASKET  EMILIAROMAGNA

 

Arrivi e partenze in Casa Olimpia!!!!

Buongiorno a Tutti, Amici e Tifosi Olimpia, vogliamo informarvi del fatto che la Società Olimpia Castello 2010 ed il giocatore Pietro Pedini,  in modo del tutto consensuale, hanno preso strade diverse. Pedo ha deciso di giocare con la Sqaudra di Promozione della ASD Pallacanestro 2010 Castel San Pietro Terme e per questo motivo gli facciamo il Nostro più sentito in bocca al lupo. Ringraziamo Pedo per tutto quello che ha fatto e che ci ha dato in questi ultimi anni trascorsi insieme, fatti di gioie e di dolori ma fatti soprattutto di grande stima e rispetto reciproci.

Per gente che va...gente che viene!!!

Il Giocatore Giacomo Malverdi, classe 2000, è ufficialmente parte della squadra VB Olimpia di C Gold.
Bolognese, ha fatto il suo percorso di giovanili tra Pontevecchio e BSL San Lazzaro, per poi approdare all'International Imola per un Campionato di Under 18 Eccellenza. Va poi a Castenaso in C Silver l'anno scorso e quest'anno inizia la stagione sempre in C Silver al CVD Casalecchio, per poi approdare a Castel San Pietro Terme, sotto la guida di Coach Serio.
Auguriamo a Giacomo di poter fare con Noi un finale di Stagione superlativo!!! Benvenuto!!!!

E poi...un gradito ritorno...una vecchia conoscenza...uno ormai di casa a Castello....!!!!
Signore e Signori, è con grande piacere che Vi comunico ufficialmente il ritorno di Pietro Dall'Osso!!!!
Pietro, che non ha bisogno di presentazioni, ha iniziato la stagione alla Virtus Medicina di Coach Curti, dove però adesso trovava poco spazio e quindi ha deciso di rientrare in quella che ormai può considerarsi la sua seconda casa degli utlimi anni!!! Protagonista della cavalcata dell'anno scorso, Osso arriva sempre carico del suo grande entusiasmo e della sua grande professionalità sia in palestra che in campo e andrà a completare un Roster già più che positivo!!!
Bentornato Osso!!! Ed...in bocca al lupo!!!!

Area Comunicazione e Stampa
Olimpia Castello 2010
Alfredo Castellari