Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Anteprima di Tramec Cento vs Raggisolaris Faenza

25/01/2020


Anteprima di Tramec Cento  vs Raggisolaris Faenza

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

ANTEPRIMA DI TRAMEC CENTO - FAENZA

Anteprima del match di domenica: al Palasavena arriva la Rekico Faenza, atteso derby. Partita importante per mantenere salda la leadership del girone C da parte della Tramec Cento.
Palla a due alle ore 18 di domenica 26 gennaio.
La consueta anteprima del match, nell’analisi di Alessio Atti:

"Dopo il rotondo successo in terra abruzzese, la Tramec Cento si prepara a concludere il mese di gennaio con un doppio turno fra le mura amiche: nel giro di soli tre giorni, saranno affrontati in rapida successione i Raggisolaris Faenza ed il Porto Sant’Elpidio Basket.
I romagnoli stazionano a metà classifica, proprio a cavallo di quella zona play off che la Rekico vorrebbe raggiungere e mantenere. Il gruppo agli ordini di coach Massimo Friso è totalmente nuovo, fatta eccezione per i due riconfermati della passata stagione, ossia la guardia friulana Matteo Zampa e l’ala grande Giorgio Sgobba. Quest’ultimo è il top scorer dei faentini, con oltre 14 punti di media ed un significativo 38% dalla lunga distanza. Rispetto all’andata, Faenza potrà contare sull’apporto di Marco Petrucci (tornato in dicembre a vestire la canotta neroverde, dopo aver giocato alcuni mesi a Lucca) che dividerà il perimetro con il playmaker veterano Giovanni Bruni e con l’ala piccola di origini nigeriane Anumba Simon. Sotto canestro, fisicità e punti saranno garantiti dal pivot ucraino Dimitri Klyuchnyk e da Edoardo Tiberti, miglior rimbalzista della squadra."

AGGIORNAMENTI SUL MATCH
Si potrà seguire la partita tramite gli aggiornamenti sui canali Facebook, Twitter e Instagram della Benedetto XIV e tramite il "play by play" della LNP a questo link.

Area Comunicazione e Stampa
Benedetto XIV Tramec Cento
Alessio Atti