Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

L'OR si deve accontentare del pari: 2-2 al PalaBigi con la Fenice

30/11/2019


L'OR si deve accontentare del pari: 2-2 al PalaBigi con la Fenice

 

 

 

Un 2-2 che lascia qualche rimpianto, per il secondo pareggio in campionato dell'OR Reggio Emilia, costretta sul 2-2 dalla Fenice Veneziamestre in uno scontro diretto tosto, vibrante, quello andato in scena al PalaBigi per la decima giornata di serie A2.

 

Avanti due volte nel primo tempo con Daitoku e Edinho, i granata si devono accontentare di rimanere alle spalle rispetto ai veneti, sempre in coda alla classifica con 5 punti ma con una situazione apertissima, considerati i distacchi tra le rivali nella lotta per la salvezza.

 

L'OR ci ha provato in tutti i modi a vincerla, passando in vantaggio appena prima di metā tempo con la zampata di Masahiro Daitoku; appena dopo l'1-0, ecco l'espulsione di Nalesso (fallo di reazione su Marzano) che sembra poter indirizzare la gara, ma dopo neppure 3 minuti arriva invece il pareggio firmato Ortolan.

 

A 5 minuti dall'intervallo ci pensa Edinho a scrivere 2-1 sul tabellone del PalaBigi, ma proprio a 4 secondi dall'intervallo, dopo un time out ospite, Marton firma la beffa del 2-2 che, di fatto, resisterā per tutta la ripresa nonostante una gara aperta e nella quale sarebbe potuto accadere di tutto. Alla fine, nella sostanza, poco č cambiato.

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

 

OR Reggio Emilia-Fenice Veneziamestre 2-2

 

Marcatori: pt 9'20” Daitoku (OR), 12'15” Ortolan (F), 15'05” Edinho (OR), 19'56” Marton (F)

 

OR Reggio Emilia: Ben Saad K., Guandeline, Edinho, Daitoku, Halitjaha V., Marzano, Ben Saad A., Ferrari, Mateo, Aieta, Montanari, Nutricato. All. Margini

 

Fenice Veneziamestre: Vento, Molin, Caregnato, Meo, Manoli, Marton, Giommoni, Ortolan, Cavaglia, Botosso, Nalesso. All. Pagana

 

Arbitri: Rossini e Rosciarelli. Crono Mavaro

 

Note: espulso al 10'10” pt Nalesso (F); ammonito al 13'30” pt Giommoni (F), al 4'40” st Ferrari (OR) e al 19'50” Edinho (OR)