Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Resoconto Serie D - Girone MO - calcio a 5

17/11/2019


Resoconto Serie D - Girone MO - calcio a 5

 

Bazzanese vs Nonantola 3 a 4! ovvero tutto quello che puņ regalare una partita di calcio a 5: agonismo, tensione, spettacolo e risultato sempre in bilico.

Ora i ragazzi di Ferretti (in foto) salgono solitari in testa alla classifica beffando una Bazzanese volitiva ma spesso imprecisa e altalenante.

Ne approfitta anche il Cus Mo.Re. che nella lunga trasferta in terra piacentina supera il fanalino di codaa New Life ancora incapace di trovare il primo punto in campionato. 6 a 3 in favore dei modenesi attesi nel prossimo turno sul campo della Bazzanese per un test di tutt altro genere.

Viaggio a vuoto invece per la Virtus Camposanto che nella "bombonera" di Cortemaggiore non riesce a portar via punti nonostante la buona prestazione cedendo 5 a 4 al solido Corte Calcio.

L Eclisse si conferma implacabile sul proprio terreno di gioco e batte il Futsal Skhiponja con una sola rete di scarto, 4 a 3 il finale.

Beffato in casa anche il Virtus Cibeno fermo a quota 1 punto sconfitto per 3 a 2 dalla Tekno Calcio a 5 che sembra in forte ripresa dopo il passaggio a vuoto delle giornate precedenti.

Pareggio con agonismo e fair play tra Persiceto 85 e F.lli Fico che impattano la loro sfida per 3 a 3 una gara equilibrata e decisa sul suono di sirena.

Persiceto 85 vittorioso invece nel recupero della giornata scorsa col punteggio di 10 a 4 ai danni del malcapitato New Life.