Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | C.S.I. | CSI Cesena 11

Mercatese - Valle'86 1-1

26/10/2019


Mercatese - Valle'86 1-1

Pareggio tutto sommato giusto fra due squadre un po' affaticate anche per il sole cocente di fine ottobre e che hanno dovuto combattere con le insidie del manto erboso, non in buone condizioni come altre volte in passato.
Primo tempo senza molte emozioni, con gli ospiti più intraprendenti ma che non riescono ad impensiere l'estremo della Mercatese, fortunato nel finale della prima frazione su un tiro a colpo sicuro di Alessandri deviato da un difensore.
Nella ripresa prosegue il leggero predominio ospite che porta al gol dell'attaccante Pollastri, ben imbeccato da Bertozzi. Quando la partita sembrava aver svoltato in favore dei savignanesi ci pensa il capitano Mercatese a produrre un assist al bacio, dopo uno slalom degno del miglior Tomba, per il bravo Mariotti: girata in porta di buona fattura e partita in parità.
Da lì in poi la gara prende finalmente fermento e fioccano le occasioni da ambo le parti, con Lorenzini e Tuttolomondo a sciupare due buone occasioni per il colpo del ko in favore del Valle'86.
Cresce di pari passo anche la tensione agonistica fra le due squadre ma l'arbitro Betti tiene in pugno la partita fino al triplice fischio finale senz adover ricorrere a provvedimenti disciplinari.