Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Savio vs Placci Bubano 3-1

09/10/2019


Savio vs Placci Bubano 3-1

Sconfitta per i ragazzi di mister Senese sul campo del Savio, squadra che viene considerata da tutti come una delle favorite del girone e che ha confermato nel corso del match di essere compagine quadrata, esperta e con ottime individualità in fase offensiva.

Primo tempo discreto per il Placci Bubano che soffre però troppo le qualità degli avanti locali e la fisicità dei centrali difensivi sulle palle inattive: in almeno tre circostanze è bravo Tozzola a tenere a galla i suoi.

Il vantaggio ravennate arriva verso metà primo tempo e all'ultimo minuto di gioco arriva anche il raddoppio. Nella ripresa i rossoblu bubanesi rimangono in 10 per l'espulsione di Valli (grossa ingenuità la sua, con due ammonizioni evitabilissime nel giro di 5 minuti) e accorciano le distanze con Bassi Nicolas, lesto ad avventarsi su un retropassaggio sbagliato e a superare il portiere avversario.

Dopo il gol, i nostri ragazzi ci credono e provano a trovare il pareggio ma verso la fine della gara il Savio trova la terza rete che chiude definitivamente la contesa.

Nota lieta del match il rientro in campo a dieci minuti dal termine, tra le fila dei ravennati, di Alessio Sammartino dopo il grave problema di salute che lo ha colpito in estate: un piacere per tutti gli sportivi rivederlo in campo in buone condizioni!!!!

Prossima settimana è la "settimana Virtus Faenza" : si inizia mercoledì sera (a Bubano, inizio ore 20:30) per la seconda giornata del girone di Coppa, e si continua domenica, sempre a Bubano: obbligatorio muovere la classifica per non vedere allontanarsi le rivali!!!

GO BUBA 💪💪💪