Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

S.Ermete vs Due Emme 1-4

21/09/2019


S.Ermete vs Due Emme 1-4

Primo stop per il S.Ermete, che viene sconfitto per 4 a 1 da una Due Emme che ha meritato la vittoria. Partono fortissimo i locali, che passano in vantaggio al dodicesimo con Mancini, che in diagonale batte Tatullo. Il S.Ermete ha il demerito di non segnare subito il secondo gol, è miracoloso il portiere ospite su un colpo di testa ben angolato di Belloni. 

Nel secondo tempo uno-due micidiale degli ospiti, che pareggiano all'ottavo con un gran tiro di Giacobbi, e passano in vantaggio due minuti dopo grazie al colpo in testa in tuffo su azione d'angolo di Krastev. Al minuto settantatre il fatto che indirizza la partita: Vukaj viene abbattuto in uscita da Tatullo, l'arbitro incredibilmente lascia proseguire e lo stesso Vukaj viene espulso per proteste. Il gioco riprende e Giordani da fuori area fulmina Rossi. A dieci minuti dalla fine, col S.Ermete sbilanciato a cercare di riaprire la partita, Gregori in contropiede chiude i conti.

 

S.ERMETE 1 12' Mancini

DUE EMME 4 53' Giacobbi, 55' Krastev, 73' Giordani, 85' Gregori

 

S.ERMETE: Rossi, Bellanti (75' Bonifazi), Genghini (85' Tosi Brandi), Ciccarelli, Fini, Castiglioni, Marcaccio (55' Contadini), Gacovicaj, Belloni (65' Fuchi), Vukaj, Mancini (62' Molari). Panchina: Vandi, Censi, Pacaj, Galassi. All. Pazzini.

 

DUE EMME: Tatullo, Mambelli, Batani, Montesi, Krastev, Manucci (65' Giordani), Giacobbi (81' Sartini), Carrozzo (70' Balestra), Gregori, Santantonio (65' Cimatti), Yabre. Panchina: Ceccaroni, Barocci, Donadei, Ariyo, Rossini. All. Rossi.

 

Ammoniti: Ciccarelli (SE)

Espulsi: Vukaj (SE)

 

Arbitro: Gherardini di Faenza, assistenti: Melnychuk, Garelli.