Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Pall. Novellara vs Virtus BernaItalia Medicina 81 - 75

13/05/2019


Pall. Novellara vs Virtus BernaItalia Medicina 81 - 75

PALL. NOVELLARA - VIRTUS BERNAITALIA MEDICINA 81 - 75
PARZIALI : 23-18 ; 43 - 41 ; 63 - 57 .


PALL. NOVELLARA : FERRARI 2, MARGINI 26 , FOLLONI 5, RINALDI 5, BAGNI 4, FRANZONI 5, AGUZZOLI 4, CARPI 8, CIAVOLELLA 3, BARTOCETTI 19 , GRISENDI NE , ACCORSI NE. ALL. BONI.
VIRTUS BERNAITALIA MEDICINA :MINI 13, CURIONE 10, GIANI 1 , CASAGRANDE 21, ROSSI 8 , MELLARA 8 , STAGNI , STELLINO, LORENZINI 10 , SERACCHIOLI 2 ,
AGRIESTI , TINTI 2 . ALL. CURTI.


ARBITRI : FERRARI DI CASTELFRANCO E. e BARIGAZZI DI CARPI.

La Pall. Novellara coglie contro la Virtus Bernaitalia la nona vittoria consecutiva in campionato, ma purtroppo non è sufficiente per accedere ai play off promozione vista la vittoria del Vis Persiceto e la sconfitta del Rebasket.
La Virtus Bernaitalia recupera Mini , Curione e Giani, la Pall. Novellara è con tutti i suoi effettivi, le due squadre partono subito forte e alternano sprazzi di bel gioco e sul finire del primo quarto i reggiani complice la difesa medicinese molto morbida riesce a chiudere il quarto sopra di cinque (23-18).
Nel secondo quarto le due squadre giocano una partita vera da play off e ribattono canestro dopo canestro e si chiude il secondo quarto con laPall. Novellara sopra di due punti (43-41).
Nel terzo quarto i reggiani sono molto più reattivi e vogliosi della vittoria con i suoi frombolieri Margini (26 punti) e Bartocetti (19 punti) , ma non riescono a prendere il largo grazie a una Virtus Bernaitalia sempre attenta e un Casagrande (21 punti) in giornata di grazia il terzo quarto si chiude sul 63 - 57.
Si apre il quarto finale con il punteggio punto a punto e si va verso il finale sempre con la Pall. Novellara sopra nel punteggio ma di tre quattro punti, si chiude la partita con il punteggio di 81 - 75.
I reggiani chiudono il loro positivo campionato , non riescono ad accedere ai play off per differenza canestri , invece la Virtus Bernaitalia Medicina accede ai play off come quarta classificata , e incontra l'Olimpia Castello 2010 quasi sicuramente sabato prossimo al Pala Ferrari di Castel S. Pietro Terme per il primo turno dei play off promozione.
FORZA VIRTUS BERNAITALIA MEDICINA

UFFICIO STAMPA VIRTUS BERNAITALIA MEDICINA