Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Pall. Novellara vs Virtus BernaItaliaMedicina, partita da dentro o fuori

11/05/2019


Pall. Novellara vs Virtus BernaItaliaMedicina, partita da dentro o fuori

Partita molto delicata per tutte e due le squadre, per la Virtus Bernaitalia Medicina con la vittoria sulla Pall. Novellara, conservare la terza posizione attuale, dove ai play off con eventuale bella in casa propria, la sconfitta e di conseguenza la vittoria dell'Olimpia Castello i medicinesi sarebbero quarti e incontrerebbero i termali ma con la bella in casa dei ragazzi di coach Regazzi.

Invece per la Pall. Novellara per sperare i play off  deve vincere per forza e aspettare buone notizie  da Granarolo - Rebasket e Vis Persiceto - Fortitudo Bologna.

La Virtus Bernaitalia Medicina si presenta sabato a Novellara con tutti i suoi effettivi, sebbene in settimana ci sono stati vari acciacchi vedi Mini febbre e Curione non in perfette condizione , e da un paio di giorni  che anche il pivot Giani ha ripreso ad allenarsi dopo due settimane di stop.

Novellara viene da una serie di ben otto partite consecutive vinte , i reggiani sono una squadra ben strutturata   molto fisica un mix di giocatori esperti e di alcuni giovani di valore , ben allenata da un coach Boni che conosce molto bene la categoria , con giocatori  esperti come Bartoccetti e Ciavolella , nelle loro file hanno un giovane molto interessante Aguzzoli un classe 2000 certamente il miglior under della categoria, coach Boni può disporre anche di un play alto 1,90 e fisicamente molto grosso come Carpi .

Per entrambe le squadre sarà una partita anticipata da play off, si giocherà sabato  11 Maggio 2019 alle ore 21.00 al Palasport di Novellara, ricordo che tutte le partite di questo Campionato di "C" Silver si giocheranno tutte allo stesso orario e giorno.

 

DALPOZZO NINO