Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanissimi

Trebbo 1979-San Felice 2-2

28/04/2019


Trebbo 1979-San Felice 2-2

Sotto una pioggia ininterrotta, finisce in parità l’ultima di campionato del Trebbo, che subisce il pari dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale.
Al 20’ del primo tempo ospiti in vantaggio con un gol di Cavicchioni che si libera dei centrali di casa, si invola verso la porta di Pellegrino e lo batte con un destro secco.
Cinque minuti dopo pareggia Morselli su punizione (sta diventando la sua specialità) calciata da 25 metri, la palla picchia sulla traversa, rimbalza sulla linea, e si insacca.
Si va al riposo col risultato di 1-1.
Al tredicesimo della ripresa il Trebbo passa in vantaggio con un bel gol di Rosa, che riceve da Varchetta, salta il diretto avversario sulla fascia, entra in area, salta anche l’ultimo difensore e batte Guzzinati.
Al ventesimo Cavicchioni supera Orsini con un bel pallonetto dal limite dell’area, ma Bertocchi evita il pari respingendo la palla a pochi centimetri dalla linea di porta, con una bellissima sforbiciata.
Pari che arriva grazie a Vallone che batte Orsini da due passi sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
A dieci minuti dalla fine Trebbo in dieci per l’espulsione di Alvisi.
Anche in dieci contro undici i padroni di casa provano a vincere, senza riuscirci.

Finisce così il campionato del Trebbo, finisce come era iniziato, con tanti rimpianti e con troppi punti buttati via. Si attendono novità per la prossima stagione, adesso sotto coi tornei

Trebbo: Pellegrino (36’ Orsini), Fortini, Alvisi, Li Sacchi (44’ Costa), Morselli, Gioveni, Rosa, Bignami (36’Bertocchi), Miano, Varchetta, Kardasis.
A disp: Spagnuolo, Branca. All Perrone-Benincasa

S.Felice: Guzzinati, Diarra, Mantovani, Bonfatti, Bondioli, D’Elia ( 42’ Amponsah),Mancini (65’ Lupo), Castellazzi (52’ Bocchi), Cavicchioni, Vallone, Gardillo (42’ Auricchio)
All: Beneventi

Amm: Bignami, Varchetta, Costa, Castellazzi

Espulsi: Alvisi

Marcatori: 20’ Cavicchioni (S), 25’ Morselli (T), 48’ Rosa (T), 59’ Vallone (S)


-L’imperatore-