Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Aposa Fcd Calcio a 5 - I.C. Futsal 5-4

11/02/2019


Aposa Fcd Calcio a 5  - I.C. Futsal 5-4

Roberto Conti (aposa)


 

Aposa Fcd Calcio a 5  - I.C. Futsal 5-4

(p.t. 2-1)

 

Aposa Fcd: Di Bitonto, Mantovani L., Nicolai, Grosso, Parmeggiani, Mattioli, Ercolani, Marchese, Baraccani, Conti (cap.), Toschi, Trapani.

All: Massimiliano Castellani

Marcatori Aposa:

⚽⚽ Mattia Baraccani 

⚽⚽ Roberto Conti

⚽ Giacomo Toschi

 

L'assenza contemporanea di capitan Pozzi e Longhi costringe Conti, rientrante a pieno regime, agli straordinari nel ruolo inedito di centrale.

Partenza fulminea dei verde-neri che aprono le danze con Conti e raddoppiano con Baraccani, prima di subire il ritorno dei bianchi imolesi, bravi nella costruzione del gioco offensivo che porta al 2-1 prima del riposo.

Apertura di ripresa marchiata Aposa, che crea il break con una bel fraseggio Marchese - Toschi concluso da quest'ultimo. Si elevano intensitá agonistica ed equilibrio: 3-2 e 4-2 ancora di Conti, ma é Imola a prendere campo e far arretrare il baricentro difensivo dei verde-neri, impattando a pochi minuti dal termine.

A risolvere nel migliore dei modi una partita non giocata al meglio ma con tenuta mentale, di fronte alla qualitá tecnica degli imolesi, é Baraccani, che intercetta un pallone nella propria metá campo e centra la porta indifesa.

Sabato 16 ore 15 trasferta sul parquet del Futsal Bellaria, che nella gara di andata ha conquistato un meritato pareggio alla Corticella, mettendo in difficoltá gli uomini di Castellani.