Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Siropack Nuova Virtus Cesena - Pol. Calendasco 62 - 43

11/02/2019



 

La Siropack Cesena con la vittoria ai danni della Pol. Calendasco compie un ulteriore passo in avanti per provare a conquistare la salvezza in anticipo.

Nel primo quarto incontro gradevole tra le due squadre che si affrontano a viso aperto e l’ equilibrio regna sovrano.

Nel secondo periodo le virtussine riescono a prendere qualche punto di vantaggio appoggiando il gioco vicino a canestro, tuttavia le ospiti rimangono a stretto contatto.

Dopo l’ intervallo lungo avviene la svolta, la difesa inizia a mordere e l’ attacco, con l’ apporto di tutte le giocatrici, inizia a bucare la retina con continuitą, ne consegue che il vantaggio si dilata in maniera decisiva.

L’ ultima frazione a risultato ormai in cassaforte consente a coach Lisoni di concedere spazio anche alle giovanissime che danno il loro importante contributo per aggiudicarsi il match .

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena Domenica 17 Febbraio alle ore 18 30 presso il palaIppo di Cesena che la vedrą di fronte al Basket Cavezzo .

 

Siropack Nuova Virtus Cesena  -  Pol. Calendasco    62  -  43  ( 17-17 / 31-26 /52-32  )

SIROPACK CESENA     Giubilei 13 , Battistini F. , Sabbatani 9 , Zoffoli 1, Bollini 4 , Garaffoni 18 , Battistini C. 8 , Porfiri 2 , Farneti , Valentini 2 , Semprini 5 .   All.  Lisoni

POL. CALENDASCO      Lika , Agolini 5 , Losi 5 , Cicalini , Montanari , Patelli 13 , Spelta S. 2 , Spelta A. , Corti 7 , Diagne 11 .    All.  Massari

Arbitri  Cieri Antonio di Ravenna (RA) e Boudrika Mouad di Massa Lombarda (RA)

 

 

 

Marcello Foschi

Area Comunicazione

Nuova Virtus Cesena A.S.D.