Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili

SG San Marino Academy: dieci squadre in campo nella seconda di Febbraio

08/02/2019


SG San Marino Academy: dieci squadre in campo nella seconda di Febbraio

 

 

Solo gli Under 16 di Masolini non scenderanno in campo nell’imminente week-end ricco di impegni per il settore giovanile maschile della San Marino Academy; tre le squadre che saranno di scena tra le mura amiche: primi a scendere in campo i ragazzi della Juniores di Rossi, che ospitano i Delfini Rimini a Dogana (sabato, ore 15:30). Di lì a poco toccherà poi agli Esordienti Provinciali B che – sul sintetico di Montegiardino (ore 16:00) – sfideranno i pari età dell’Alta Valconca; a chiudere il prospetto dei match casalinghi del fine settimana saranno poi i Giovanissimi Provinciali di Pascucci, impegnati a Domagnano con la Marignanese (domenica, 10:30). 

 

Addirittura sette, invece, le partite fuori territorio che si staglia all’orizzonte per la San Marino Academy: in campo già questo pomeriggio – a San Giuliano –, gli Esordienti Provinciali A tenteranno: di inaugurare un week-end da ricordare sul campo del Rimini United (ore 17:30). Domani toccherà invece agli U13 PRO ed ai Giovanissimi Provinciali A: i ragazzi di Mastini salgono a Modena (ore 17:30), quelli di Baschetti sono attesi invece dalla breve trasferta di Rivazzurra (ore 15:30).

 

Si svilupperanno invece nella giornata di domenica gli impegni delle squadre iscritte ai campionati di respiro nazionale: si parte con l’Under 14, attesa al Bacchilega di Imola per incrociare l’Imolese (ore 10:30), poi sarà la volta dei Giovanissimi Nazionali. Anche i ragazzi di Gespi, reduci dall’ottima prova fornita ieri in amichevole con la Rappresentativa di Lega Pro, sfideranno l’Imolese (ore 11:00); medesimo avversario anche per gli Under 17 di Andy Selva, in campo però nel primo pomeriggio (ore 15:00). Mattinata in campo infine anche per gli Allievi Provinciali: i ragazzi di Venerucci alle 10:30 affronteranno la Marignanese a domicilio.

 

________________________________________

FSGC | Ufficio Stampa