Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Atletico SPM vs Atletico Castenaso 2-3

20/01/2019


Atletico SPM vs Atletico Castenaso 2-3

Primo tempo di marca ospite: in apertura De Brasi  colpisce il palo. Galletti è bravo a respingere un paio di buone occasioni ma al 43’ non può nulla sul colpo di testa di Macaluso. Nella ripresa la gara è più equilibrata, dopo una grande parata di Galletti, e un salvataggio di Arciselai sulla linea , Romagnoli, prende palla sulla sinistra si accentra e di destro lascia partire un tiro che si insacca a fil di palo . Tornano in vantaggio ancora gli ospiti con un tiro da fuori area di Compagnucci. Non ci stanno i locali e ,da un angolo di Caiumi, Evangelisti colpisce goffamente e manda la palla nella sua porta. Allo scadere Cavallaro da fuori area da  una respinta della difesa infila la palla sotto la traversa.

 

 

Atletico SPM:Galletti, Baretti, Vitali, Minozzi(33’st Falco),Orsini, Benkhouail, Romagnoli(26’st Darrigo),Caiumi,Maiga,Lotti(40st Grenza), Gordadze (13’st Legnani)

A disposizione: Mazzini, Campedelli, Stanzani, Abkare,Micheli

All Santini

 

 

Atletico Castenaso: Piccirilli,Musiani, Galluccio,Compagnucci, Arcesilai,Lucca, Evangelisti, Macaluso(35’st Goggiani), De Brasi, Cavallaro(47’st Veronesi), Sanso

A disposizione Cisse,Pirelli, Ferrarese,Mazzeo, Soltana,Stefanelli, Carulli

All Marrese

Arbitro Cucereanu di Finale Emilia 

Ammoniti Benkhouail (SPM)Vitali (SPM) Caiumi (SPM) Arcesilai (AC)

 

Marcatori 43’ Macaluso (AC) 24’st Romagnoli (SPM) 30’st Compagnucci (AC) 43’st aut Evangelisti (AC) 45’st Cavallaro (AC)