Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

S.Ermete vs Sala 1-3

20/01/2019


S.Ermete vs Sala 1-3

Alberto Vernocchi


Pessimo inizio del girone di ritorno del S.Ermete, che perde in casa col Sala, che passa in vantaggio al primo minuto con Vernocchi che raccoglie in spaccata un cross di Orlandi, pareggia al ventiduesimo che è bravo a vincere tre rimpalli e battere Golinucci, domina il resto del tempo ma non passa in vantaggio.

L'inizio del secondo tempo è nuovamente insufficiente, infatti dopo cinque minuti Vernocchi riporta gli ospiti in vantaggio in contropiede su una rimessa laterale a favore del S.Ermete sulla trequarti.

Dopo è monologo sterile del S.Ermete, che sfiora il gol del pareggio con Belloni e prende il tre a uno a tempo scaduto sempre da uno scatenato Vernocchi.

 

 

 

S.ERMETE 1 (22' Genghini)

SALA 3 (1' Vernocchi, 50' Vernocchi, 95' Vernocchi).

 

S.ERMETE: Vandi, Rossi, Genghini, Contadini, Giorgini (60' Zavattini N), Fini, Bettini (60' Del Prete), Drudi (65' Zavattini L), Molari, Vukaj, Belloni (85' Gentile). Panchina: Gentili, Marcaccio, Ciccarelli, Bonifazi. All. Pazzini.

 

SAVIO: Golinucci, Pagan, Fabbri (65' Velella), Fiaschini (65' Ghetti), Stambazzi, Calandrini, Orlandi (59' Quarta), Zoffoli (85' Lucchi), Pagliarani, Bartolini (65' Pellegrini), Vernocchi. Panchina: Pollarini, Benedetti, Canini, Marconi. All. Bartolini.

 

Arbitro Guerra di Rimini.