Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Faenza attende l’Argentana

19/01/2019


Faenza attende l’Argentana

Il Faenza calcio cerca di ripartire domenica 20 gennaio (ore 14.30) affrontando al “Bruno Neri” l’Argentana dopo la sfortunata e immeritata sconfitta con il Cattolica.

La squadra di Fulvio Assirelli ha consapevolezza di poter proseguire sulla difficile strada della salvezza

Certo l’avversario non è dei più facili perché l’Argentana di mister Sergio Rambaldi, che ha ottime individualità come Alberi, Pagani, Sanese, Semprini, Fabris e Protti, è squadra difficile da affrontare.

I granata ferraresi sono reduci dalla sconfitta di misura a Corticella.

La formazione biancazzurra si presenterà priva dello squalificato Missiroli, ma rientra Teleman che ha scontato il turno di stop disciplinare. Alcuni dubbi da sciogliere per mister Fulvio Assirelli.

Partita particolare dalla tribuna per Matteo Negrini, preparatore tecnico del Faenza che ha concluso da pochi mesi la carriera calcistica iniziata tanti anni fa nella natia Argenta.

All’andata il Faenza si impose 1-0 con un gol nei minuti finali di Bentini, che ora non è più biancoazzurro essendo passato allo Sparta Castel Bolognese in Promozione.

Arbitrerà il signor Tommaso Astorino della sezione di Bologna coadiuvato da Eugenio Cabrini di Reggio Emilia e Amarildo Aliaj di Modena.