Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Presentazione Bologna Basket - E80 Bema LG Competition

11/01/2019


Presentazione Bologna Basket - E80 Bema LG Competition

 

 

 

Sfida complicata per la E80 Bema LG Competition Castelnovo Monti che nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Gold affronterà in trasferta la capolista Bologna Basket 2016. Il match avrà luogo sabato 12 gennaio alle ore 18 presso il “Centro Sport Bologna” sito nel capoluogo felsineo.

 

La formazione montanara è reduce dalla brutta sconfitta esterna in casa di Anzola e tenterà di rifarsi offrendo una prestazione di qualità che possa impensierire i padroni di casa. Nonostante il ko della scorsa giornata, Castelnovo staziona comunque al quarto posto in classifica e lotterà sino al termine della stagione per potersi conquistare l’accesso ai play-off.

 

Bologna Basket è oggi in testa al torneo in coabitazione con la Rinascita Basket Rimini e affronterà l’incontro dopo aver ottenuto ben quattro successi in altrettante partite. Coach Matteo Lolli può infatti contare su un roster di valore che vede come riferimento il trio extra lusso Cortesi-Fontecchio-Polverelli, l’esperto Fin e il baby-fenomeno Folli.

 

All’andata i bolognesi hanno avuto la meglio della LG, ma solo nel finale e dopo una gara che è stata molto combattuta sin dalla palla a due.