Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Under 15 - Ravenna FC – Rimini FC 3-3

26/11/2018


Under 15 - Ravenna FC – Rimini FC 3-3

Under 15 Nazionali - Ravenna FC – Rimini 3-3 (Gabelli, Andreani, Turchetti)

Gara ricca di emozioni con il Ravenna capace di andare sul 2-0 nei primi 15 minuti e poi di subire il ritorno del Rimini abile a pareggiarla. Nella ripresa nuovo vantaggio casalingo, ma un errore difensivo nei minuti finali regala agli ospiti la rete del definitivo 3-3

RAVENNA FC: Basti, Bezzi, Vergani, Vittori, Allushaj, Monti, Gabelli, De Cesare, Sabbadini, Andreani, Cianciulli. A disp.: Filipponi, Ciani, Iachetta, Maioli, Mazzavillani, Montanari, Ravaioli, Tesselli, Turchetti. All.: Ivan Babini

 

 

Ufficio Stampa FC

 

___________________________________________________________________________________

 

 

Ravenna-Rimini 3-3 (primo tempo 2-2)

 

RIMINI: Tuppolano, Cavioli (25' st D'Orsi), Zaghini (25' st Guidi), Rushani, Casadei, Bracci, Barbatosta (12' st Drammis), Marinucci (20' st Del Monaco), Giunchi (20' st Bedetti), Tamai (12' st Pozzi), Fabbri (12' st Tommasini). All.: D'Agostino. 

 

Prezioso pareggio in rimonta per l'Under 15 allenata da mister Matteo D'Agostino, ieri a punto nella tana del Ravenna al termine di un incontro pirotecnico e ben interpretato da entrambe le formazioni. I bizantini sono partiti meglio e si sono portati sul doppio vantaggio sugli sviluppi di un corner e di una letale ripartenza. I biancorossi, però, non si sono abbattuti e, dopo una traversa di Marinucci e due occaioni con Fabbri e Tamai, hanno rimesso le cose a posto grazie a una doppietta di Giunchi, in gol prima grazie a una bella incornata e poi con una precisa conclusione a tu per tu col portiere. Nella ripresa i giallorossi si sono portati ancora avanti ma il Rimini ha trovato nuovamente la forza per pareggiare con Rushani che, su calcio piazzato, ha disegnato una parabola perfetta e siglato il definitivo 3-3. 

 

Rinviata, per impraticabilità del campo, la sfida tra l'Under 17 di mister Lele Vanni e i parigrado del Ravenna mentre le formazioni Under 14 e Under 13, guidate da mister Massimo Finotti e mister Alessio Serafini, hanno osservato un turno di riposo. 

 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C.