Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanissimi

romagna centro

22/04/2018


romagna centro

L'ultima giornata del girone regionale rispetta i pronostici e consegna alle fasi Finali la vincente del girone, il Romagna Centro e la seconda, il Virtus Faenza, al termine di un campionato che dati alla mano, risulta tra I pił equilibrati in regione.
Il Romagna Centro con la vittoria odierna a San Lorenzo a raggiunto 33 punti in classifica con 4 punti di distacco sulla seconda e confermandosi la squadra con il maggior numero di vittorie ( 10 ), il miglior attacco ( 31 gol fatti ), miglior difesa ( 7 gol subiti ).
La squadra ha sempre espresso un calcio piacevole ed una iniziativa costante, grazie anche ai nuovi arrivi assolutamente all'altezza e molto vogliosi di crescere, tutti con la prospettiva rivolta alla prima Squadra , che anche quest'anno ha saputo, nel campionato di serie D, mettere in mostra diversi prodotti del suo fiorente settore giovanile.
Ora per I ragazzi di mister Rafaiani che da allenatore conquista la sua ottava finale giovanile, le meritate fasi finali e il prestigioso torneo Sarti.