Stampa questa pagina - Chiudi


Basket

Pontedellolio vs Artarredo 80-51

26/03/2018


Pontedellolio vs Artarredo 80-51

Difficile dare un giudizio ad una gara che č stata falsata dal numero ridotto di uomini a disposizione di coach De Martino, infatti l'Artarredo si č presentata a Pontedellolio con soli sette giocatori per affrontare una buona Virtus. Inizio gara dove la Virtus con Gregori, Ponzi, Carini e Passalacqua prende un buon margine che andrā via via aumentando nonostante Leonardi e Baldi dalla lunga distanza le infilino tutte, Oppo e Giraud da sotto provino a lottare con i lunghi di casa ma sarā  22 a 13 il punteggio alla fine del primo periodo. Secondo quarto dove sono buone le percentuali dell'Artarredo al tiro, Foschi infila tutti i liberi avuti, Zecchinato corre e pressa, Gasparini va a referto ma Petkovski  e Scarionati dicono che stasera dalla lunga distanza i punti sono tutti loro. 41 a 29 al riposo lungo. Ci provano coach De martino e Picelli negli spogliatoi a dare una scossa ai loro pochi ragazzi ma nulla da fare, Gregori affonda e la gara si puō chiudere qui. Servirā l'appoggio del caloroso pubblico valtarese per dare qualche nuovo stimolo all'Artarredo nella prossima gara casalinga.

 

 

 

Parziali : 22-13, 13-16, 20-13, 12-7. 

 

Virtus Pontedellolio : Bellin 3, Carini 14, Cottini 0, Fellegara 5, Gregori 19, Passalacqua 12, Petkovski 7, Ponzi 12, Totaro ne, Scarionati 8, All. Lucev.

 

Artarredo : Giraud 10, Foschi 3, Leonardi 16, Baldi 10, Gasparini 2, Oppo 6, Zecchinato 4, All. De Martino.

 

Arbitri : Vecchio, Sogni.

 

Prossimo impegno casalingo per  l' Artearredo con il Planet Basket,  mentre per la Virtus Pontedellolio trasferta  con il Salsomaggiore.