Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Flos Frugi vs Levizzano, Intensa e decisa dagli episodi

20/01/2018


Flos Frugi vs Levizzano, Intensa e decisa dagli episodi

Partita molto intensa ed equilibrata nonostante il risultato, infatti la Flos avrebbe potuto sfruttare meglio le due occasioni avute sul 2-0 e riaprire la paritta.
Il Levizzano ha messo in campo una formazione diversa dal solito con i due nuovi acquisti subito nella m ischia, si tratta di Torri e Sarnelli, che hanno giocato una discreta partita anche se purtroppo l'ex Castelvetro è uscito per infortunio dopo una botta in testa molto forte.

Partita che comincia in modo equilibrato senza occasioni particolari per il primo quarto d'ora quando gli ospiti cominciano a prendere campo e dopo qualche occasione fallita la sbloccano al 30' con Ferraresi da calcio d'angolo che aggira la difesa sul secondo palo e si fa trovare sul tap-in dopo la respinta del portiere al tiro di Sarnelli. Dieci minuti dopo dopo una azione tutta di prima Formaglini viene imbeccato da Torri e conclude a rete rasoterra di fianco al palo.
Nel secondo tempo il Levizzano trova altri due gol dopo aver rischiato di prenderne altrettanti. Al 60' con Torri che uno contro uno con il difensore lo salta con una doppia finta di corpo e spiazza il portiere, mentre all'80esimo Martinelli batte una punzione da 40 metri eseguendo un cross sul primo palo che nessuno tocca e il portiere si trova spiazzato nuovamente.

Levizzano: Selmi; Shima, Vecchi(C), Boni, Ferraresi; Sarnelli, Malaguti, Martinelli, Formaglini; Torri, Portanova; Allenatore- Boschi, Lecce