Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Sannazzarese vs Vigolo Marchese 0-0

19/11/2017


Sannazzarese vs Vigolo Marchese 0-0

Il vigolo marchese 2017-18


 


Monticelli d' Ongina : Partita da dimenticare al piu'presto per i ragazzi di Corcagnani e Quagliaroli che impattano giustamente con la Sannazzarese , una giornata storta puo'capitare a tutti ed oggi lo e'stata . Il risultato nullo sta pure stretto ai locali che nel finale sfiorano il colpaccio con FanyThima Kader stoppato da san Bruni Riccardo a due metri dalla porta! Parliamoci chiaro , non e' stata una bella partita per niente con pochi tiri in porta tanto che uno spettatore rivoleva i 7 euro d'ingresso ! La Sannazzarese ha fatto la sua onesta partita e ribattendo colpo su colpo e'arrivata a imbrigliare il gioco vigolese fino al 97° e con merito . 

Note di cronaca striminzite e faccio fatica a ricordarmene qualcuna  , si e'  giocato prevalentemente a centro casmpo e Cordoni e Negri hanno parato il minimo senza infamia e lode . Addentriamoci nel poco visto . 

al 1°minuto dubbio rigore in area locale per fallo di mano , Lottici lascia correre .Tiro di Sadick all'11° centrale per Negri . Rigore reclamato dai locali al 16°per caduta di Simone e giustamente si prosegue . Rosignoli prova ad accendere la partita con un diagonale fuori di tre metri . Traversa di Sadick al 36° con sfera che esce , tutto questo e nient'altro per il primo tempo . Nel secondo tempo si fa male l'attaccante Gueye Mor (classe 90 ) che cadendo si lussa la spalla destra e viene sostituito da Fany Thima con auguri di pronta guarigione , dai forza e presto in campo ! Occasione ( se cosi'vogliamo chiamarla) per Carlini al 72°che colpisce di piede e non con la testa e la palla esce . Una parola di troppo all'arbitro di Mazzoni costringe il Vigolo Marchese in 10 per i restanti 13 minuti ( piu 7 di recupero per infortunio a Gueye ) a non rischiare troppo vista la giornata non felice . Ultimo sussulto in contropiede si invola Fany Thima e tira a botta sicura ma Bruni ( come sempre impeccabile ) salva la porta vigolese! 

Dagli altri campi nel frattempo si raccolgono notizie sul Tonnotto Madregolo vittorioso alla pari della Pontenurese , idem per Borgonovese e Bobbiese per cui abbiamo una fuga di ben 4 punti del Tonnotto sulle piacentine , e ho paura che vincera' il titolo di campione d'inverno . 

Passiamo ora a cercare i migliori in campo . Per la Sannazzarese Angov,Gueye fino a che e'rimasto in campo e Vojkic baluardo dsifensivo . Nel Vigolo salviamo la voglia che mette sempre in campo Rosignoli alla pari di Bruni mastodontico e Arcari roccioso . Prossimi appuntamenti del Vigolo Marchese : domenica 26 novembre in casa con la Sarmatese da non sbagliare assolutamente e il 03 dicembre trasferta nella tana del Soragna allo stadio Tabloni dove vince sempre , 6 partite 6 vittorie, occhio Vigolo Marchese ! 

 

 

Sannazzarese : Negri , Boledi , Ponziglione , Veneziani , Vojkic , Scarano , Rossi , Simone , Rizzo , Angov , Gueye . Sostituzioni ; esce Gueye per Fany Thima al 60°, Ponziglione per Pietra all'85°, allenatore signor Di Donna Marcello.

 

Vigolo Marchese : Cordoni , Massari , Rosignoli , Bongiorno , Arcari , Bruni , Orsi , Mazzoni , Nogueira , Sadick , Signaroldi . Sostituzioni ; esce Orsi per Carlini al 46°, Massari per Bertuzzi al 68°, Bongiorno per Belfiglio al 73°, Signaroldi per Raimondi all'82°, allenatore signor Quagliaroli . 

 

Arbitro dell'incontro signor Lottici Lorenzo della sezione di Parma . 

Note : ammoniti Arcari al 52°, Vojkic al 75°, Bruni all'89°, espulso Mazzoni per parole offensive all'arbitro al 77°

spettatori 70 con massiccia rappresentanza vigolese di 48 tifosi
temperatura di 12°, campo di gioco in ottime condizioni.

 

Marco Castellana

addetto stampa

 Vigolo Marchese