Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Cervia RIV vs AICS Forlì 0-3 (22-25; 7-25; 19-25)

07/05/2017


Cervia RIV vs AICS Forlì 0-3 (22-25; 7-25; 19-25)

CERVIA VOLLEY RIV – AICS VOLLEY FORLI’ 0 – 3 (22-25; 7-25; 19-25)

Anche quest’anno termina il campionato consacrando alla promozione in serie C il Far Castenaso.

Inizieranno fra poco i play off che vedranno escluse le forlivesi  per essere arrivate seste (ricordo che i play off verranno effettuati dal secondo al quinto posto).

Il cammino dell’Aics è stato sicuramente piastrellato di alti e bassi soprattutto nella prima metà del campionato, ma la seconda parte l’ ha vista fra le protagoniste accumulando ben 27 punti ( contro i 18 del girone di andata).

Ieri sera nella palestra del centro sportivo” Le Roveri”  di Pisignano le ospiti hanno concluso con una prestazione all’altezza del gioco espresso nelle ultime partite.

Risultato mai incerto con Aics sempre davanti. Era una partita di fine stagione con tutti i giochi ormai definiti: Aics al sesto posto e Cervia tranquillamente salvo dopo un girone di ritorno anche per loro più ricco di soddisfazione.

Poteva essere un pomeriggio povero di gioco e con ragazze svogliate per l’ormai definito campionato, ma le due compagini lo hanno rallegrato in onore.

Per questa volta nomino in particolare il centrale Nicoletta Semati che ha sfoderato una prova quasi perfetta e la prestazione, ma soprattutto lo spirito di grande sportività, pazienza e grandeur di Fabia Nanni (Perry). 

 Cervia meglio nel terzo set con le loro giovani in campo che hanno dato vivacità ad un parziale che si stava avviando sul fac-simile del secondo.

Tabellino

Garavini G. 14

Labartino 3

Cristofori 6

Lombini 2

Semati 10

Campana 14

Nanni 3

Garavini E libero 

N.E.: Fabbri, Padovani, Dall’Agata, Valmori

Ace: Aics 7 – Cervia 5

Batt. sbagliate: Aics 3 – Cervia 6

Muri: Aics 8 – Cervia 2

Errori: Aics 14 – Cervia 18

Attacchi punto: Aics 37 – Cervia 22

Aics: attacco 47% - ricezione 64%

Arbitro:  Ravaioli Flavia di Marradi

Spettatori: 50

 

TANTA…ROBA!!!